LETSELL – English

Letsell è una startup innovativa fondata da un team con grande esperienza nel mondo del commercio digitale e della comunicazione.

KGP_Collective

Consulenza, produzione della comunicazione,
design e sviluppo di oggetti di immagine coordinata
Supportando il cliente nello sviluppo della strategia
e nella gestione dei progetti.

KGP_Collective è formato da Franz Goria e Andrea Pagano

Render Hotel

Partendo dalle planimetrie CAD dell’ambiente e alcune tavole costruttive degli arredi su misura fornite dal cliente leader nel settore si è realizzato completamente da zero il modello 3D in 3dstudio Max, scegliendo le due viste che meglio descrivessero l’intervento progettuale di arredo d’interni proposto “tipo” proposto per la realizzazione di un hotel oltre i confini nazionali.

Il workflow lavorativo è stato ottimizzato innanzi tutto sulla carta per massimizzare la resa del progetto contendo il tempo di realizzazione.

I Soci Fondatori

Gli Arca Studios nascono nel 2015 dall’idea di 4 soci:
Andrea Trombetta, Riccardo Covino, Claudio Tropeano e Alessio Foglia.

BRIXEL

Brixel sviluppa e realizza siti web affrontando con curiosità ogni progetto, dal semplice sito vetrina fino alla web APP più complessa. Lavora da tempo utilizzando la piattaforma CMS WordPress e personalizza grafica, interfaccia, funzioni, plugin e widget, e, se necessario, crea backend personalizzati.

Brixel vanta una decennale esperienza nello sviluppo tridimensionale e collabora con importanti realtà come Politecnico di Torino e Accademia Albertina (To). Si occupa di visualizzazione architettonica e progetti integrati di data visualization con competenze che spaziano dalla modellazione a rendering, compositing, animazione, VFX e scripting.

Brixel offre inoltre servizi di graphic design dedicati alla definizione dell’immagine coordinata e alla brand identity.

Brixel è formato da Riccardo Gagliarducci, Luca Porru, Federica Scalzi, Umberto Gnocchi, Emanuele Ingrosso.

 

 

Claudio “Clod” Tropeano

I suoi trascorsi nel settore dell’automotive come progettista handling & layout in Italia e Germania, il tempo trascorso nell’agenzia di comunicazione, i mesi passati nel settore commerciale per le aziende multinazionali lo hanno portato ad affrontare la realtà in maniera originale e analitica potendo attingere da esperienze così variegate ed importanti.

E’ la rappresentazione vivente dello slogan di Ernesto Rogers “Dal cucchiaio alla città”. Grafico, amante dei computer, designer di piccoli elementi d’arredo, webdesigner e interior designer, co-fondatore della fucina di idee IOstudioDESIGN con Rocco Giuseppe Fidanza, presidente della commissione Attività Culturali e Web dell’Associazione Imprenditori Torino e Piemonte, coordinatore commissione grafica e web dell’Associazione Elec-to ed ex collaboratore nella commissione informatica di FederPMI Piemonte, ora socio fondatore di ARCA Studios.